Crystal

Distributore di Detersivo alla Spina CRYSTAL

Separatore1

Detersivi alla Spina, Salviamo l’Ambiente!Detersivi alla spina

CRYSTAL è un distributore di detersivi sfusi cioè quei detersivi venduti separatamente dai flaconi, ma che hanno la stessa capacità pulente.

Il flacone può essere riutilizzato più e più volte, così da un lato il consumatore risparmia e dall’altro risparmia l’intera comunità poiché i costi di trasporto, di riciclaggio e i rischi ambientali diminuiscono.

I detersivi sfusi devono quindi imporsi come unico modo di acquistare detersivi e noi vogliamo che tutto ciò accada.

Separatore1

Erogazione di Flaconi

Erogazione Flaconi

I flaconi dei detersivi rappresentano una quantità minore di rifiuti in plastica rispetto alle bottiglie dell´acqua, ma hanno un grande impatto ambientale.

 L´acquisto di detersivi tradizionali in flaconi di plastica significa infatti, oltre alla produzione del rifiuto in plastica, la produzione di una grande quantità di altri rifiuti come altri imballaggi, per non dimenticare dell’inquinamento da trasporto.

Acquistando un flacone per poi riutilizzarlo impedisce che tutto ciò avvenga. 

Con la soluzione CRYSTAL il comune verrà diminuito il costo di smaltimento e di conseguenza il cittadino risparmierà in bolletta.

Separatore1

Lavora con Tutti

Integrazione prodotti GB.COM

CRYSTAL è progettato per integrarsi con le altre apparecchiature della serie CuboMat gestione isole ecologiche), CuboStar (erogazione sacchetti per la raccolta differenziata) ed Aqva Gold (punti di erogazione acqua naturale e gassata).
La medesima tessera Rfid può essere formattata per permettere al cittadino l’utilizzo di un’unica tessera per i diversi servizi.

Separatore1

Videosorveglianza

Macchine dotate di Videosorveglianza

Opzionalmente CRYSTAL può essere equipaggiato con la videosorveglianza remota; l’allarme con sirena e combinatore telefonico è invece di serie.

Separatore1

ConnettivitàMacchine dotate di Connettività

Il modulo GSM-GPRS con cui CRYSTAL è equipaggiato di serie, permette di segnalare i detersivi in esaurimento ed esauriti così che gli operatori possano curare un puntuale servizio di riempimento della macchina.
La comunicazione dei dati di vendita permetterà invece di tenere sotto controllo l’operatività del distributore.

Separatore1

Tessere o MonetaPossibilità di usare tessere o monete

L’accettatore di monete ed il lettore di banconote consentono l’acquisto dei prodotti ed il caricamento della tessera Rfid cashless (borsellino elettronico).

 

 

 

Separatore1

Depliant CRYSTAL